26 Lug
regalare ad un matrimonio

Da oggi puoi regalare ad un matrimonio un’emozione unica

Ogni volta che si viene invitati ad un matrimonio ci si ritrova a pensare ad un regalo speciale, che possa piacere agli sposi e che si faccia notare.

Abbiamo pensato di creare una “lista matrimonio” con l’intento di regalare agli sposi un’emozione speciale in una giornata tutta da ricordare.

Ecco quindi la “Wedding List” della Palma:

  1. Una deliziosa Confettata per concludere in dolcezza e con gusto il banchetto di nozze.
  2. Agli amanti del Sushi farà di certo piacere ricevere un’isola aperitivo ricca di Sashimi, Nigiri, HosoMaki, ….
  3. Gli sposi sono una coppia a cui piace divertirsi e ballare? Sicuramente avranno prenotato la discoteca per la sera. Quale miglior modo di continuare la festa se non regalando un ricco Open Bar!
  4. Se al matrimonio parteciperanno tanti bambini un regalo divertente e utile potrebbe essere un’animazione baby dedicata ai piccoli con servizio babysitter incluso.
  5. Se volete stupire gli sposi con effetti speciali il regalo più scenografico sono sicuramente i coloratissimi fuochi d’artificio. Il nostro responsabile pirotecnico interno sarà disponibile per una conclusione di serata “con il botto”.

Non perdere l’occasione di essere parte attiva alla realizzazione del sogno dei tuoi amici, aiutali a rendere il loro matrimonio un giorno ancora più impeccabile ed esclusivo.

E voi futuri sposi se siete indecisi su cosa farvi regalare… fate un pensierino alla nostre Wedding List!

Regalare ad un matrimonio un’emozione è possibile alla Palma: telefona allo: 035 55 00 21 – mob. 346 30 50 047 o scrivi al seguente indirizzo e-mail: info@lapalma1914.it e un nostro esperto sarà lieto di darti tutte le informazioni.

 

Ci sono dei momenti in cui non occorrono parole per trasmettere una forte emozione.
Basta un gesto, un ricordo, una canzone, un tono di voce, un motivetto cantato… Un accessorio indossato… Un regalo di una persona cara… e subito riaffiora lì davanti ai tuoi occhi quella sensazione d’immenso che non sai spiegare
(Anton Vanlight)