
Siete fan di zombi e vampiri? Il matrimonio ad Halloween può essere un’idea divertente!
Per gli sposi amanti del dark che sono in cerca di un matrimonio originale non è c’è giorno migliore di Halloween per dare senso alla frase “Finchè morte non ci separi”!
Si può pensare di organizzare un matrimonio “mostruoso” pur rimanendo eleganti e romantici. Cosa dite di scegliere un abito da sposa nero con decorazioni particolari in bianco? Oppure giocare con tanti strati di velo e pizzo o con un corpetto ricco di intarsi di velluto?
Passando alle scarpe ci si può sbizzarrire a più non posso. Spazio al colore e alla creatività! E se siete amanti di stivali o scarpe da ginnastica osate senza pensarci due volte. Celerbrare il matrimonio ad Halloween permette di scardinare le regole del bon ton!
Anche il bouquet tradizionalmente legato ai colori pastello si tinge di nero o rosso. Le decorazioni si trasformano e compaiono originali piume nere, fiori freschi viola o blu, pizzo e velo nero.
Lo sposo può facilmente scegliere l’abito in stile Halloween rimanendo elegantissimo. Un look total black con abito, camicia e cravatta neri con dettagli o giochi di stoffe renderà lo sposo raffinato e di aspetto curato.
Il nostro parco si presta benissimo ad una scenografia in perfetto stile di Halloween con zucche, mostri e tanti dolcetti e scherzetti per grandi e piccini!