
Dopo più di 100 anni abbiamo deciso di rifarci il look!
Da oggi ci chiameremo semplicemente Palma. Una sola parola che racchiude storia e modernità con la convinzione che l’amore per le radici sia alla base di ciò che si è.
Abbiamo voluto rispettare le tradizioni e mantenere forte il legame con il passato accostando però uno spirito fresco, innovativo e dinamico che incontra i desideri dei giovani sposi.
Palma è il nome della nostra nonna, colei che ha dato inizio a questa avventura con l’apertura, il 13 marzo 1914, di una calda osteria dove i piatti della tradizione erano i protagonisti assoluti. Da quattro generazioni, il valore dell’accoglienza e la costante attenzione per la qualità delle materie prime ci rendono partner entusiasta di quanti desiderano organizzare eventi esclusivi.
Non abbandoniamo il colore oro, che fino ad ora ci ha contraddistinto, ma inseriamo accanto ad esso il blu, sinonimo di eleganza e stile.
Da oggi il sito della Palma è on-line nella nuova versione post restyling. Un’ampia sezione di immagini dedicata alla location e alla ristorazione per raccontare, attraverso le fotografie, l’amore per la cucina e la passione per il nostro lavoro.
Le novità non sono solo di forma, abbiamo apportato anche alcune migliorie per rendere ancora più speciale la villa. E’ stato infatti appena inaugurato il nuovo Wedding Space; uno spazio suggestivo e raffinato in cui vengono accolte le giovani coppie che intendono ricevere informazioni per l’organizzazione del proprio matrimonio. All’interno del Wedding Space è inoltre presente uno showroom di abiti da sposa by Angeli Tuttosposi e un’esposizione di gioielli della Gioielleria MAORI.
Un tocco di novità lo potrete vedere a breve anche nella creazione di nuovi piatti ricercati e gustosi che verranno presentati nel nuovo menù che avrà una rinnovata veste grafica fresca ed elegante.
Se desideri organizzare il tuo matrimonio in questa nuova atmosfera, fissa un incontro personalizzato per visionare la location!
Per info e prenotazioni: tel. 035 55 00 21 – mob. 346 30 50 047 – e-mail: info@lapalma1914.it