
Gita fuori porta a Pasquetta e menù primaverile
Il giorno che segue Pasqua è un giorno festivo ed è comunemente chiamato Pasquetta, anche se a voler essere precisi si chiama Lunedì dell’Angelo.
La tradizione lo vuole giorno di gite fuori porta, e da alcuni anni negozi e centri commerciali sono aperti in questa giornata. Noi de La Palma vogliamo invitarvi a trascorrere la giornata di Pasquetta nelle colline bergamasche degustando un menù raffinato e assaporando i caratteri della primavera.
Sarà occasione per i futuri sposi di visitare tutti i locali della villa, passeggiare in mezzo ai giardini fioriti , pregustare la cucina de La Palma e farla assaggiare anche ai vostri cari.
La primavera è il periodo del sole e dei colori vivaci, della rinascita degli orti e dei giardini. L’inizio della bella stagione arriva sulla nostra tavola con prodotti e sapori freschi e sani per un pranzo delizioso ed equilibrato.
MENÚ DI PASQUETTA
ANTIPASTO
Manzo marinato con crema allo yogurt
Insalatina croccante
PRIMI PIATTI
Carnaroli mantecato con fiori di zucchina, burrata e bollicine di Franciacorta
Garganelli con code di scampi e ristretto di datterini
SECONDO PIATTO
Filetto di manzo ai mirtilli
Patate sabbiose
Asparagi croccanti
DESSERT
Dessert pasquale
Caffè e Correzioni
Dalla cantina:
Muller Thurgau Terre del Fohn
Chianti delle Fattorie di Petrognano
Moscato d’Asti Icardi
Valdobbiadene Extra Dry Umberto Bortolotti
Non esitare a contattarci per maggiori informazioni: +39 035 55 00 21 o +39 346 30 50 047, oppure inviaci una e-mail a info@lapalma1914.it.